Per San Valentino
regala una esperienza
davvero unica

La tua metà è un amante dei motori e delle emozioni a tutto gas?
Per la festa degli innamorati scegli un’esperienza adrenalinica a bordo di una SuperCar a sua scelta: regalagli la possibilità di essere un vero PILOTA PER UN GIORNO.

Il regalo perfetto di San Valentino

Rafforza il vostro legame regalando un’esperienza We Can Race: l’emozione che proverà prima nel riceverla, poi nel viverla e infine nel ricordarla, sarà destinata a lasciare un ricordo indelebile.

 

Vuoi essere l’autore di questo film nella sua memoria?

Ultimi modelli
di SuperCar​

Scegli tra Ferrari 488 GTB, Ferrari F8 Tributo, Lamborghini Huracan Evo, Porsche 911 GT3 RS e Alfa Giulia Quadrifoglio.

Completamente
personalizzabile​

Chi lo riceve può scegliere la SuperCar da guidare, il circuito su cui farla correre e la data preferita.

Fruibili su tutti i
principali circuiti

WeCanRace ha una presenza nazionale, comprese le isole, garantendo la presenza di almeno una pista nelle vicinanze.

Team di piloti
esperti

WeCanRace offre l’assistenza di piloti istruttori altamente qualificati, con una conoscenza approfondita di ogni metro del circuito.

bacio in pista davanti a una lamborghini
Un’esperienza da vivere in coppia
Regalare un’esperienza WeCanRace vuol dire non solo far felice ogni amante dei motori, ma anche vivere una giornata all’insegna della condivisione, del tempo di valore insieme.Diventa protagonista dei suoi ricordi più belli. Fagli vivere l’adrenalina di correre sulle più iconiche Supercar. Regalagli l’esperienza di essere PILOTA PER UN GIORNO.

Scegli i cofanetti regalo
Una delle migliori idee regalo per un amante dei motori

VALIDO 36 MESI

Validi 3 anni, il destinatario potrà decidere comodamente a quale evento partecipare!

PERSONALE

Personalizzabile con Auto, Circuito e Data, direttamente dal destinatario durante l'attivazione!

VELOCE

Consegna super rapida in tutta italia. Ordina entro le 13:00 e ricevi il giorno lavorativo successivo!

Sorprendi il tuo partner facendogli
vivere l'esperienza di essere
PILOTA PER UN GIORNO

Rafforza il vostro legame con un’esperienza condivisa.

Approfitta della spedizione veloce entro 48h per il cofanetto fisico.
Il cofanetto digitale invece viene recapitato immediatamente al perfezionamento dell’ordine, ideale per i regali dell’ultimo minuto.
Sorprendi il tuo partner con un’esperienza di guida da sogno – amore e adrenalina in pista!

Risposte alle domande frequenti

Questa è in assoluto la domanda più interessante.
Perchè scegliere un cofanetto? 
PER NON SBAGLIARE: Con i nostri cofanetti non dovrai aver paura di fare una scelta “azzardata”, non ti vincoli ad alcuna personalizzazione, tu lo regali, chi lo riceve sceglie l’Auto, il Circuito e la Data!
EASY

Le opzioni di acquisto sono due: se conosci le preferenze del destinatario del regalo in merito a circuito e auto puoi personalizzare già l’esperienza.
Dal menu -> circuiti, selezioni il circuito di preferenza e si aprirà la selezione di auto disponibili. Scegli l’auto e personalizzi l’esperienza aggiungendo giri e, se vuoi, altri extra, e procedi al pagamento a tuo nome. I dati del destinatario puoi fornirceli in un secondo momento via e-mail.

Acquistando invece un nostro cofanetto regalo (Senna, Prost, Vettel…) non ti vincoli nè al circuito, nè a una data, nè a un’auto: il destinatario del regalo potrà personalizzare la sua esperienza in tutti i dettagli seguendo una semplicissima procedura guidata on line di attivazione.

Dopo aver completato il tuo ordine ed effettuato il pagamento, riceverai via e-mail e via whatsapp la Conferma del tuo ordine  con il riepilogo di quanto hai acquistato, con il VOUCHER regalo in PDF da poter personalizzare e stampare.
Se hai già fissato una data ti manderemo la convocazione con il tuo orario preciso 48h prima dell’evento.
Se hai selezionato “Data da scegliere” dovrai inviare una mail a servizio.clienti@wecanrace.it almeno 30 gg prima per prenotarti, selezionando anche una fascia oraria di preferenza (Mattina o Pomeriggio). Se invece hai acquistato un cofanetto il destinatario del regalo dovrà procedere all’attivazione a QUESTO LINK.

Se il destinatario del regalo preferiva un’altra auto o un altro circuito possiamo fare delle modifiche al tuo ordine.
Le modifiche possono essere richieste via e-mail entro 30 gg prima dell’evento a cui desideri partecipare, qualora scegliesse un’auto o un circuito più costosi, potrà corrispondere la differenza in pista il giorno stesso dell’evento.

Tu potrai stare insieme a lui/lei per tutta l’esperienza tranne la guida, acquistando il pass ospiti. Il pass ti permetterà di seguirlo/a per tutta l’esperienza, seguire il corso, fare il giro di ricognizione e scattare foto e video a bordo pista. Se poi sceglierà un’auto a 4 posti potrai addirittura stare in auto mentre vivrà l’esperienza di guida!

I cofanetti sono come delle GIFT CARD: l’unica cosa che li differenzia è l’importo e, di conseguenza, il numero di giri che potrai fare in base al circuito.
Nella pagina di ciascun cofanetto trovi la sezione “Giri e circuiti disponibili”. Le compatibilità sono studiate in base al costo di ciascun circuito (ad es. con il cofanetto da 89 euro potrai fare 2 giri in un circuito in cui 1 giro costa 49€ ma 1 solo giro in un circuito in cui il 1 giro ne costa 80€). Il cofanetto può anche essere convertito in GIFT CARD ovvero, puoi non scegliere un circuito ma decidere di ricevere un coupon sconto da utilizzare sul sito per effettuare un nuovo acquisto.

Per regalare questa esperienza hai due modi: il primo è trovare il circuito a te più vicino, selezionare l’auto, aumentare il numero di giri e scegliere eventuali EXTRA, prenotare versando un acconto o l’intero importo. Una volta terminato il pagamento puoi stampare e regalare il voucher.
Il secondo metodo, il preferito di molti nostri clienti è il “cofanetto regalo”. Sono 5 diversi tipi e ti permettono di fare un regalo SICURO, SENZA RISCHIO DI ERRORE: il destinatario infatti potrà scegliere tutti i dettagli in un secondo momento, tu devi scegliere solo quale preferisci, offrono sempre la stessa esperienza, quello che cambia è il numero di giri disponibili.
I cofanetti li trovi in formato digitale (un coupon editabile che ricevi via e-mail immediatamente al momento dell’acquisto) oppure fisico (che spediamo con corriere GLS con consegna entro 48h).

NB gli ordini effettuati entro le 12.30 di ciascun giorno lavorativo vengono affidati al corriere in giornata, diversamente verranno messi in spedizione il giorno lavorativo successivo.

Per ciascuna esperienza puoi trovare vari extra:
Pass Ospiti: permette a ciascun accompagnatore di accedere al circuito ed effettuare tutta l’esperienza eccetto la guida, briefing, buffet, gadget, giro di ricognizione.
Il pass ospiti è obbligatorio per tutti i clienti maggiori di 12 anni
VIP/SALTAFILA: Quando prenoti un’esperienza puoi scegliere soltanto la fascia oraria “Mattina” o “Pomeriggio”, aggiungendo questo extra invece potrai scegliere, 15/20 gg prima, anche la fascia oraria precisa in cui partecipare, le convocazioni avvengono ogni 30minuti dalle 8 alle 16.
FLEX/METEO: Di norma ogni esperienza è modificabile in ogni sua parte (Auto, circuito o data) fino a 30gg prima dell’evento scelto, quindi, scaduti questi termini, non puoi più rimandare l’evento e rischi di perdere la prenotazione se non ti presenti arbitrariamente dopo aver ricevuto la convocazione, con questo extra invece, puoi decidere di rimandare anche fino a 48h prima della data!
VIDEO CAMERA INCAR: all’interno delle auto abbiamo fissato delle videocamere sportive che registrano le sessioni di guida. I video ricordo disponibili sono di 3 tipi: HD una ripresa posteriore che riprende le tue spalle e la strada, corredata da telemetria professionale come da Formula1; PLUS comprende due video, oltre quello base anche una versione frontale che riprenderà tutte le emozioni sul tuo volto; PRO comprende tre video, oltre i due precedenti riceverai anche un video mix di entrambi.
PASSEGGERO A BORDO: Scegliendo l’alfa giulia quadrifoglio o la ferrari portofino potrai portare con te un passeggero sui sedili posteriori (costi e condizioni possono variare di circuito in circuito)

I requisiti per la guida sono prima di tutto la Patente B in corso di validità (che dovrai mostrare all’accettazione in pista, non è importante quando l’hai presa, vale anche per i Neopatentati). Se non si è in possesso della regolare patente non è possibile guidare.
Poi , per un maggior comfort nella auto , si consiglia max altezza 195 e max peso 110 kg.
Età massima consigliata per la guida è 75 anni. In alcuni casi accettiamo anche patente BS.

Se sceglie l’auto giusta, si!
Alcune auto del nostro parco auto sono biposto, quindi accanto al destinatario del regalo ci sarà un pilota esperto e quindi non ci sarà la possibilità per te di salire durante la guida. Ma se scegliesse un’auto con i sedili posteriori (Come la Ferrari Portofino) potrai salire sui sedili posteriori e vivere l’esperienza anche di guida!

Dai una sbirciata al video
e scopri cosa ti aspetta!

30 +
eventi all'anno
33879
clienti felici
8
supercar
120 +
eventi svolti
Riproduci video
854619
km percorsi
3567
recensioni
8 +
circuiti
76438
giri erogati

Dai un'occhiata a cosa dicono di noi...
La prossima stellina sarà la tua?

GianPaolo Sarlo
GianPaolo Sarlo
14:23 20 Feb 24
Esperienza fantastica, curata in ogni dettaglio dall' ingresso ai saluti finali. Complimenti a Francy. ❣️
marianna costa
marianna costa
14:06 20 Feb 24
Esperienza a bordo di una Giulia 🍀 davvero emozionante😍, personale molto gentile e professionale,ci ritornerò,magari in un circuito più grande
Raffaele Tommaso Annunziata
Raffaele Tommaso Annunziata
12:46 19 Feb 24
Ho regalato il cofanetto a mio marito per natale e ieri siamo andati all autodromo di Airone con noi è venuto nostro figlio che ha approfittato e ha fatto un giro mozzafiato in una Ferrari F8 era emozionatissimo e quando è ritornato dal giro con l istruttore Marco (bravissimo che l ha fatto sentire a suo agio) era strafelice 😍.
Abbiamo passato una bellissima giornata (anche io che ero ospite)sono stati tutti gentili dall inizio alla fine sicuramente ci
torneremo🥰
Giusy Angrisano
Giusy Angrisano
07:19 19 Feb 24
Ho portato mia figlia per una nuova esperienza, ebbene dire che si è divertita e dir poco, è rimasta veramente sbalordita, era praticamente emozionata dal primo all'ultimo istante rimasta in pista.Per non dire quando ha guidato la Giulia quadrifoglio, non voleva più uscire dalla macchina.Un plauso a tutti voi per la professionalità e disponibilità che mettete in campo in ogni momento.
Vincenzo Moderno
Vincenzo Moderno
18:05 18 Feb 24
Esperienza regalatami per la laurea, indimenticabile e da rifare. Organizzato bene l’evento, Staff cordiale, pilota eccezionale durante la guida in pista e i gadget per ricordare questa giornata.
Marilù dos
Marilù dos
17:32 18 Feb 24
Realizzano il sogno di guidare un' auto eccezionale
Giuseppe Foggiano
Giuseppe Foggiano
17:14 18 Feb 24
Un'esperienza indimenticabile con We Can Race! Dal momento della prenotazione alla consegna dell'attestato di guida, il personale è stato impeccabile. La guida della Ferrari 458 è stata emozionante, e la loro attenzione durante tutto l'evento ha reso il giorno ancora più speciale. Consigliato a tutti gli amanti delle auto sportive.
Domenico Ciullo
Domenico Ciullo
17:05 18 Feb 24
Un'esperienza indimenticabile con We Can Race! Dal momento della prenotazione alla consegna dell'attestato di guida, il personale è stato impeccabile. La guida della Ferrari 458 è stata emozionante, e la loro attenzione durante tutto l'evento ha reso il giorno ancora più speciale. Consigliato a tutti gli amanti delle auto sportive.
Domenico Ciullo
Domenico Ciullo
17:01 18 Feb 24
una esperienza unica ,Team eccezionale molto cordiali
l ho consiglio a tutti.
Esterina Piciuccio
Esterina Piciuccio
21:07 10 Feb 24
js_loader

Aggiungi qui il testo dell'intestazione

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.